Sunday, January 22, 2012

"Night Walk"


For the first time on the blog my Jeffrey Campbell Night Walk on my feet. Strange as it may seem they are comfortable and it's easy walking on them! What do you think about this look?  The belt and bracelets don't convince me a lot.. but this outfit is on the whole nice.. 
Have a good sunday!
Per la prima volta sul blog le mie Night Walk di Jeffrey Campbell ai miei piedi. Per quanto possa sembrare strano sono comode ed è facile camminarci! Cosa ne pensate di questo look? la cintura e i bracciali non mi convicono molto.. ma nel complesso è un outfit carino..
Buona domenica!










Shoes - Jeffrey Campbell night walk
Dress - Rick Owens
Belt - Accessoriez

5 comments:

  1. bellissime le night walk come le lita che ho e adoro e si sono rivelate anche quelle molto comode.

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie cara!si le lita sono davvero comode, e la cosa che mi piace di più è che sono alte alte... un bacio

      Delete
  2. quelle night walk hanno una forma surreale...sono belle però!"

    ReplyDelete
    Replies
    1. sembra che siano impossibili da portare e invece sono abbastanza comode!! :)

      Delete
    2. se lo dici te mi fido!! chi le ha progettate è un genio

      Delete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...