Saturday, January 14, 2012

Florence - Pitti immagine uomo

Photo taken by the blogger YVAN RODIC - Face Hunter 


Hello girlzz! Here the photos of my "Pitti Man Image" experience (some of them was taken by my phone).  I had to work there, so I didn't take lots of photos. At the bottom of this post there are some picture of the party with some friends @ Yab, soon a post with the outfit of that night! 

Ciao ragazze! Ecco le foto della mia esperienza al "Pitti Immagine Uomo" (alcune di esse le ho scattate con il cellulare). Dovevo lavorare, perciò non sono riuscita a farne molte. In fondo a questo post troverete alcune foto della serata allo Yab con alcuni amici, presto pubblicherò un post con l'outfit di quella serata! 










People :


 




















Miss Italia 2011

Details : 

marilyn monroe














The gift by Cruciani. I really like it and I chose it in burgundy.
Regalo di Cruciani. Mi piace davvero tanto e l'ho scelto in burgundy.



@ Yab :



Shirt - Zara
Skirt - Zara
Necklace - h&m

New in : Chanel jumbo <3 <3 <3 <3







sprintrade network

7 comments:

  1. mi piacciono i contrasti tra il bianco e nero e i colori nelle foto!

    beainfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. belle foto complimenti!! la chanel quando l hai pagata?
    ciao da ludovica

    ReplyDelete
  3. Replies
    1. eh un po'.. comunque potresti entrare con il tuo vero account e non nasconderti dietro a un anonimo!

      Delete
  4. non ho un account qui!mi disp!

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...