Sunday, December 11, 2011

Why hello there gorgeous!


Welcome to "The milkshake almond-eyed"!





I have decided to begin to share my looks and write about them in this blog because of my love for fashion, to tell to everybody: "That's what I wear today" and write what strikes me while walking down the streets and wander in and out of the shops. I have an itch to share with you all and to confront myself with whoever will read this blog.

Ho deciso di iniziare a scrivere e postare i miei look in questo blog per la mia passione verso la moda (o meglio, la moda in base al mio stile), per fare capolino nel web e dire a tutti "guardate come mi sono vestita oggi", per scrivere di ciò che mi colpisce mentre cammino per strada o girando per negozi, ma non solo. Tutti i giorni passo delle ore a scegliere cosa mettere, come abbinarlo, quali scarpe mettere, che tipo di borsa ci starebbe bene e ho una grande voglia di condividere con voi tutto ciò e di confrontarmi con chi leggerà questo blog.


:) nice pic by POLLY.


T-shirt SOULSKIN (http://soulskinblog.blogspot.com/)
Short shorts ABERCROMBIE & FITCH



2 comments:

  1. per fare capolinea nel web??? capolino semmai.. :D

    ReplyDelete
  2. chiedo scusa per l'errore, ora correggo :)

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...