Monday, December 12, 2011

Oh my God! You killed Kenny!


I really like this look, because it's funny, nice and also smart!
Who doesn't know what is South Park? When I watch it it amuses me a lot!
Every time I wear this pair of leggings there's someone who stops me in the street, and also in the disco and asks me where i bought them! They don't go unnoticed for sure :)
In my opinion this pair of heels goes perfectly with my leggings! I bought them this summer in Milano Marittima (and they have no brands). I love this look!


Mi piace tanto questo look, perchè è divertente, bello e anche elegante!
Chi non sa cos'è South Park? ogni volta che lo guardo alla tv mi diverto un sacco!
Ogni volta che indosso questi leggings c'è sempre qualcuno che mi ferma per strada, e anche in discoteca e mi chiede dove li ho comprati! Di certo non passano inosservati :)
Secondo me questi tacchi si abbinano perfettamente ai leggings! Li ho comprati quest'estate a Milano Marittima (e non hanno una marca). Adoro questo look!










ph: Polly


leggings JC de Castelbajac
coat ZARA
sunglasses SUPER
heels - no brand - bought it in Mi.Ma
bag - no brand - bought in Florence
watch - CASIO vintage



2 comments:

  1. ciao!!sono nuova come te! i leggins sono spettacolare!!non lo posso imaginare!!

    ti aspetto al mio blog!!è in spagnolo, ma parlo un po l'italiano, si no capisci qualcosa mi lo fai sapere!

    mavanco.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Ciao!! grazie mille!
    ora guardo il tuo blog :)

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...